Lezione II - Guarigioni (Magia)

Per Atika Kiba - Seraphine Latinceye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sherry J. Myers
     
    .

    User deleted


    ATIKA KIBA ~ IBRIDA
    Chi dedica la vita all'eccellenza in qualcosa non sarà mai un essere completo.

    Le ferite si richiudono e rimarginano lentamente in tutto il corpo. L’ondata di sollievo ha vita breve, perché senza neanche un colpo fisico o una motivazione, si riaprono improvvisamente e insieme ad esse altre, sottili ma numerose sul volto.
    Non ho dubbi che la mia magia fosse riuscita, e che questa sia opera di Seraphine.
    Questa consapevolezza però mi calma e mi da forza. La mia magia ha funzionato e mi ha ascoltato. Una placida confidenza mi pervade, come la fugace rassicurazione che si ottiene dal gettare uno sguardo a un tuo alleato in battaglia e trovarlo vivo, vittorioso e al tuo fianco. La magia è con me ed è parte di me e del mio corpo.
    Ancora una volta la chiamo alla giuntura delle ali, più dolcemente e con pazienza, senza nemmeno gettare uno sguardo a Seraphine. Guarirmi una volta mi ha dato la misura di quanta energia ho, e di quanto effetto ha. Sento il mio corpo e le mie ferite, con quello sono sempre stata in sintonia, e dirigo la giusta quantità di energia verso ognuna di esse (se abbondo un po’, beh, è solo un pochino). Sono tante in tutto il corpo, braccia, gambe, volto. Come filamenti, come estensione del tatuaggio che è anch’esso parte di me, spingo la magia lungo il mio corpo, mi concentro su ogni ferita fino a sentirne esattamente lunghezza, larghezza e profondità e cancellarle con la magia.
    Ciò che la battaglia insegna, la pratica affina.

    Narrato «Parlato» "Pensato"

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Founder
    Posts
    6,037
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Death
    Seraphine Latinceye ~ Sommo Spirito Naturale
    Sono il vento e come tale devo vivere!

    La vedo concentrarsi con più attenzione e forse adesso riesce a raggiungere davvero una buona sintonia con la sua magia. Che un guerriero sappia guarirsi sul campo è di vitale importanza: ogni ferita curata è un passo in meno verso la morte. Usare la magia stanca ma raramente uccide. O meglio è un discorso troppo complicato da gestire ma comunque guarire una ferita con la magia è sempre un qualcosa in più che si sa fare. Non voglio che il mio aiuto sia vano. La osservo concentrarsi e mi rilasso: per me la lezione è finita. Sono soddisfatta di quanto ho fatto e la vedo anche abbastanza provata, un motivo in più per lasciarla riposare e finirla lì per quel giorno. Vidi innumerevoli ferite richiudersi e rimasero solo leggeri graffi a ornarle la pelle. Fermatevi pure ordinai questa volta perentoria, senza più traccia di infantilità nella voce. Avete fatto un ottimo lavoro commento laconica ma senza orgoglio nella voce. Sono contenta di aver raggiunto un risultato. Dopotutto la vera gratificazione di un'insegnante dovrebbe essere quella di vedere i suoi allievi riuscire in quanto insegnato e apprezzare la materia di studio. Ma non mi potevo aspettare di meno: la ragazza che poteva interessare a Lysandre doveva essere per forza una tosta. Ero riuscita ad appurarlo e per il momento si sarebbe placata un po' la mia curiosità... fino al prossimo pettegolezzo si intende. Non vedevo l'ora di vederli insieme. Per oggi direi di finirla qui: siete stanca e dopo aver usato in questo modo la magia è giusto che recuperiate le energie per essere in forma. Spero che le nostre strade si incroceranno di nuovo! E che i miei insegnamenti vi possano essere utili. La saluto con la mano, sorridendo in modo infantile e sparisco in un soffio di vento. Come spirito naturale ho il diritto di confondermi con il vento e con tutti gli elementi che mi circondano dopotutto.
    Narrato Parlato Pensato



    Fine dell'allenamento!
    Guadagni:
    - 8 punti exp
    - 5 potenza magica
    Apprendi (Da aggiungere nelle magie):
    - Guarigione (Magia) Liv.1 (aggiungi sotto le abilità con il link di riferimento)

    Fai un post conclusivo^^
    Quando vorrai un nuovo allenamento, richiedilo nell'apposito topic
     
    Top
    .
16 replies since 9/6/2016, 22:47   130 views
  Share  
.