Idea per il GDR ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lupo dell'apocalisse

    Group
    Admin
    Posts
    1,931
    Location
    Dalle Montagne nebbiose

    Status
    Death
    Alura, mi è venuta un idea per per il GDR , l'ho già proposta ad Aud e ora vorrei proporla anche a voi:

    Avevo in mente di dare la possibilità agli utenti di costruire della abitazioni private per i loro PG dove possano stare quando non sono in giro per il GDR e dove possono ,comunque, ruolare. Le abitazioni potrebbero essere interamente personalizzabili, ovviamente nel limite del possibile , la mia idea era quella di crea una sotto-sezione per le Zone GDR dove, appunto, gli utenti possono inserire le loro case descrivendole , all'inizio, nei minimi dettagli e magari mettendo anche un immy per dar meglio l'idea . Non so se sono stato chiaro, fatemi pure le domande che volete, attendo le vostre opinioni :3
     
    Top
    .
  2. Gothic Lady
     
    .

    User deleted


    L'idea mi piace, come ti ho già detto in chat, e se sviluppata bene diventerebbe una cosa carina e probabilmente anche comoda! ^^
     
    Top
    .
  3. franesca
     
    .

    User deleted


    ohh fighissimo =D ottima idea v.v bwahaha così quando avrò creato la villetta di magnus sarete tutti invitati xD
    bravo light ù.ù
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Founder
    Posts
    6,037
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Death
    La proposta verrà presa in considerazione, poi vi comunicherò il risultato
     
    Top
    .
  5. Sherry J. Myers
     
    .

    User deleted


    Bello, così la mia senzatetto di fiducia ci si imbuca *Yuri Powa*

    Capitemi, manco da due settimane e avevo voglia di scrivere uma scemata ;')
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Founder
    Posts
    6,037
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Death
    Ma tu per le case intendi una sezione a casa o che altro? Cioè tu al livello di organizzazione cosa intendevi esattamente?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lupo dell'apocalisse

    Group
    Admin
    Posts
    1,931
    Location
    Dalle Montagne nebbiose

    Status
    Death
    Di creare delle sottosezioni dove mettere le abitazioni private dei PG , per ogni zona GDR che abbiamo mettere una sottosezione tipo "Agglomerato urbano" in maniera che, comunque, le case dei PG rimangano nelle zone disponibili , oppure si possono fare due sottosezioni uniche per Londra e per il Devon , l'idea rimane sempre la stessa ma cosi potrebbe esserci un po' meno dispendio di spazio ^^ comunque, in parole povere, creare delle sottosezioni a se stanti dove mettere solo le case ^^
     
    Top
    .
  8. Sherry J. Myers
     
    .

    User deleted


    Ci saranno altre zone in futuro, il nomero di sezioni "casa" si moltipicherebbe comunque... una sezione in Home sotto Londra e Devon, secondo me, coprirebbe tutto... e semplicemente, si aprono lì tutte le role ambientate in una qualsivoglia casa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Founder
    Posts
    6,037
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Death
    Completamente d'accordo con Sherry e per il momento credo che si organizzerà così
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lupo dell'apocalisse

    Group
    Admin
    Posts
    1,931
    Location
    Dalle Montagne nebbiose

    Status
    Death
    Sisi, anche cosi va bene, sono d'accordo ^^
     
    Top
    .
9 replies since 14/7/2014, 15:00   140 views
  Share  
.